RMA - Condizioni di invio prodotti in riparazione
Prima di inviare in riparazione il prodotto assicurarsi di :
  1. Aggiornare e testare il prodotto con l'ultima versione di firmware o drivers.
  2. Inviare il relativo alimentatore, se mancante, la procedura di riparazione è sospesa fino al ricevimento dello stesso.
  3. Inviare ogni prodotto con il suo form di riferimento allegato
  4. Essere in possesso del numero di rientro prima di spedire il prodotto
  5. Inviare il prodotto a: Spider Electronics Via Enrico Fermi n°11 - 10040 Caselette (TO)
Il Proprietario consegnando l'apparecchiatura in riparazione alla ditta Spider Electronics, accetta i seguenti punti :
  • Attendere il numero di RMA ( numero di rientro ) da evidenziare sul collo prima di effettuare la spedizione
  • L'apparecchiatura dovrà pervenire alla Spider Electronics in " Porto Franco ", con causale " Conto/Riparazione " e verrà restituita in " Porto Assegnato " con il corriere da voi indicato nel form.
  • Spider Electronics non si assume responsabilità per eventuali danni o furti dell'apparecchiatura durante il trasporto.
  • Qualora l'apparecchiatura venisse resa al Proprietario non riparata, Spider Electronics non si assume responsabilità su eventuali difetti o malfunzionamenti della stessa, anche se diversi da quelli dichiarati dal proprietario.
  • Nel caso la merce risultasse perfettamente funzionante, oppure qualora il difetto fosse dovuto ad errati settaggi, il Proprietario accetta l'addebito di € 30 per il test e la verifica dell'apparecchiatura.
Spider Electronics garantisce che le apparecchiature da essa vendute sono esenti da difetti di fabbricazione o di materiale per un periodo di 1~2 anni (garanzia prodotti DrayTek ) dalla data d'acquisto.
  • La garanzia non è valida se il numero di serie non corrisponde nel nostro database
  • La garanzia non è valida se l' apparechihatura risulta danneggiata o modificata se il guasto è dovuto ad un uso improprio, oppure se è stata sottoposta a condizioni di lavoro anomali.
  • La garanzia non copre guasti causati da fulmini o sovratensioni
  • L'alimentatore non è coperto da garanzia
Avvertenza - Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (codiceprivacy) Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute direttamente al nostro sito o da contatto telefonico diretto con gli interessati. Per consultare l'informativa collegarsi a: informativa Privacy articolo13
Le spese di consegna e di reso del prodotto sono a carico del Proprietario.